Napoli, Barak si allontana: accordo difficile con la Fiorentina, si valutano altri profili
Il futuro di Antonin Barak non dovrebbe essere al Napoli. Dopo i sondaggi dei giorni scorsi con la Fiorentina, il club azzurro non è molto convinto di portare all'ombra del Vesuvio il centrocampista della Fiorentina, che in passato ha vestito le maglie di Udinese e Hellas Verona, e la pista relativa la suo prestito al club partenopeo si sta piano piano raffreddando. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW i campioni d'Italia stanno valutando altri profili e presto proveranno a sondare il terreno per altri giocatori.
Ngonge presto ufficiale.
In tutto questo quella di oggi potrebbe essere la giornata giusta per i comunicati ufficiali che certificheranno il passaggio di Cyril Ngonge alla corte di Walter Mazzarri. L'attaccante ha svolto ieri le visite mediche a Villa Stuart e nelle prossime ore firmerà il suo contratto che lo legherà al Napoli.
Il comunicato dell'arrivo di Traore.
"La SSC Napoli ufficializza l'arrivo di Hamed Traorè dal Bournemouth con la formula del prestito con diritto di riscatto".
De Laurentiis non si ferma: "Ne prenderò altri due"
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli attualmente a Riyad al seguito della squadra che lunedì giocherà la finale di Supercoppa Italiana, ha parlato così del mercato azzurro e non solo: "Abbiamo dimostrato, dal 2004 ad oggi, che a Napoli si può essere vincenti e vogliamo tornare ad esserlo. Bisogna rimettere il Napoli sui binari. Andava resettato tutto dopo lo Scudetto". E poi: "Ne prenderò altri due".