Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, anche il Torino su Ostigard: contatto tra i club. I dettagli e la formula

Napoli, anche il Torino su Ostigard: contatto tra i club. I dettagli e la formulaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 27 gennaio 2024, 19:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

C'è anche il Torino su Leo Ostigard, difensore del Napoli che negli ultimi giorni è stato al centro di tantissime voci di mercato. Prima il Genoa, poi l'Udinese, poi ancora il Genoa, che punta all'acquisto a titolo definitivo, ma adesso, come riportato da Sky Sport, ci sono anche i granata. Nella serata di ieri Ivan Juric ha infatti parlato in conferenza stampa dello stop a Buongiorno: "Dovremo valutare. Non è una cosa da poco e starà fuori per un po' di tempo". Con il ko del centrale, per il quale si teme la lussazione della spalla, la dirigenza si è messa al lavoro e proverà a convincere sia gli azzurri che il giocatore negli ultimi giorni di mercato.

La formula.
Come noto Ostigard ha dato la sua parola al Genoa, tanto che ha di fatto rifiutato il prestito all'Udinese, ma i rossoblù non hanno ancora trovato l'accordo con il Napoli e per questo il Torino proverà a inserirsi, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti, in un senso o nell'altro.

La stagione di Ostigard.
Dopo aver vinto lo scudetto con il ruolo di comprimario l'anno scorso, quest'anno il norvegese ha messo insieme 17 presenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia, segnando un gol nella trasferta di Lecce, con i partenopei che vinsero la gara con un netto 0-4. L'ultima apparizione con la maglia azzurra in Serie A risale però allo scorso 3 novembre, nella gara del Maradona contro l'Inter e questo la dice lunga sul fatto che Walter Mazzarri non lo reputi certo un titolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile