Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, suggestione Candreva: nel mirino da due anni, avviati contatti con la Salernitana

Monza, suggestione Candreva: nel mirino da due anni, avviati contatti con la SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 24 giugno 2024, 12:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Antonio Candreva e il Monza: un matrimonio che potrebbe finalmente concretizzarsi, dopo due anni di flirt non andati a buon fine. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, già da qualche giorno ci sono contatti tra chi cura gli interessi del giocatore della Salernitana e il club brianzolo. L'intenzione è capire la disponibilità reciproca e comprendere i margini dell’operazione.

Candreva ha ancora un anno di contratto con la Salernitana, ma tutti sanno che il club campano sta affrontando una profonda ristrutturazione dopo la retrocessione in B. Normale che Candreva, ancora in perfette condizioni fisiche a 37 anni abbondanti, possa aspirare ancora a giocare in A. Su di lui hanno chiesto informazioni anche Como e Fiorentina.

Ecco perché il Monza si è mosso con un po’ di anticipo, forte anche delle relazioni intessute negli anni precedenti. Candreva non dovrebbe avere grossi problemi a trovare il modo di uscire dall’accordo in corso con la Salernitana. Lui gradirebbe giocare nella categoria a lui più gradita e i campani preferirebbero risparmiare i 400 mila euro da versare entro il 30 giugno ,per sciogliere il contratto in essere. Una via di mezzo si troverà. Poi dal primo luglio sarà libero e potrà firmare con chi vorrà e il suo cartellino a costo zero affascina diversi club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile