Monza, niente da fare per Keylor Navas: accordo non trovato. Per la porta ora spunta Rui Patricio
Nessun regalo per i suoi 80 anni per Adriano Galliani. A inizio settimana aveva fatto scalpore la notizia secondo la quale l'amministratore delegato del Monza aveva chiuso l'operazione per portare alla corte di Alessandro Nesta Keylor Navas, che avrebbe preso il posto di Michele Di Gragorio per difendere la porta dei brianzoli, ma secondo quanto riportato da Sky Sport l'obiettivo relativo al costaricense è sfumato, visto che non è stato trovato l'accordo definitivo tra le parti.
Visite fissate, ma l'operazione non si farà.
Sembrava tutto fatto, tanto che il Monza aveva anche già fissato le visite mediche, ma la trattativa è saltata, visto che Keylor Navas non è arrivato a dire l'ultimo sì, quello decisivo, per iniziare la sua avventura in Serie A dopo la scadenza del suo contratto con il Paris Saint-Germain.
Occhi su Rui Patricio a parametro zero.
Cambia dunque l'obiettivo per la porta per il Monza, con il primo nome che adesso è quello di Rui Patricio, ex estremo difensore della Roma, che arriverebbe comunque a parametro zero. Il portoghese si è infatti svincolato lo scorso 30 giugno e presto potrebbe arrivargli un'offerta direttamente da Adriano Galliani, che si è preso alcune ore per riflettere e capire se affondare definitivamente il colpo.