Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Bianco: "Nesta ha sofferto più di noi. Siamo stati ripagati. Il gol? Ci ho creduto"

Monza, Bianco: "Nesta ha sofferto più di noi. Siamo stati ripagati. Il gol? Ci ho creduto"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il centrocampista del Monza, Alessandro Bianco, autore del gol del definitivo 0-3, il suo primo in Serie A, nella sfida di questa sera contro l'Hellas Verona al Bentegodi, ha parlato a Sky Sport, partendo proprio dalla gioia per la rete realizzata: "Dedico il gol in primis alla mia famiglia, agli amici e alla fidanzata, il primo devo dedicarlo a tutti. Ci ho creduto, sapevo che Djuric le prende tutte e forse abbiamo trovato un nuovo schema".

Era lo schema di Berlusconi il lancio lungo e la spizzata.
"Aveva ragione".

Quanto è stato importante Nesta in questo periodo difficile?
"Conosco bene il mister e se sono qua devo ringraziarlo. Noi abbiamo sofferto, lui ancora di più. Abbiamo però continuato a lavorare sulle nostre idee, abbiamo giocato con tante big e abbiamo comunque fatto punto con Inter, Roma e Fiorentina. Oggi siamo stati ripagati di tutti gli sforzi".

In che ruolo si sente meglio?
"La duttilità è il mio punto di forza, non mi reputo un playmaker da solo, vado in difficoltà, ma mi adatto e faccio quello che mi chiede il mister. Devo continuare così perché voglio essere utile ad aiutare la squadra".

La pagelle di TMW di Alessandro Bianco.
Dal 65' Bianco 6,5 - Ottimo impatto, beffa Faraoni e Montipò e segna il primo gol in serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile