Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mittelstadt sfida l'Atalanta: "Felice di rivedere l'amico Samardzic, ma in casa vogliamo vincere"

Mittelstadt sfida l'Atalanta: "Felice di rivedere l'amico Samardzic, ma in casa vogliamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 novembre 2024, 14:36Serie A
di Simone Bernabei

Maximilian Mittelstadt, difensore dello Stoccarda che domani sera affronterà l'Atalanta nella 4^ giornata di Champions League, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida: "Siamo molto preparati per affrontare questa Atalanta, li abbiamo visti nell'ultima vittoria contro il Napoli e non dimentichiamoci che lo scorso anno sono stati gli unici a vincere in casa del Bayer Leverkusen. Noi però giocheremo in casa nostra e anche per questo saremo pronti".

Dopo anni difficili, oggi lo Stoccarda è tornato ad altissimi livelli anche grazie al lavoro del tecnico Sebastian Hoeness.
"E' molto importante l'allenatore per noi, ci ha cambiato il modo di giocare. E personalmente posso dire che grazie a lui sono arrivato in Nazionale".

Nell'Atalanta gioca Samardzic, giocatore cresciuto a Berlino proprio come lei...
"E' un amico, abbiamo giocato insieme all'Hertha Berlino. Ma in campo non saremo più amici, sono comunque molto contento di ritrovarlo domani sera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile