Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, verso il trofeo "Berlusconi": Fonseca conferma il trio alle spalle di Morata

Milan, verso il trofeo "Berlusconi": Fonseca conferma il trio alle spalle di MorataTUTTO mercato WEB
domenica 11 agosto 2024, 12:00Serie A
di Andrea Piras

L'ultimo impegno di pre-campionato del Milan si avvicina. Martedì sera a San Siro ci sarà il match contro il Monza e valido per il trofeo "Silvio Berlusconi". La partita, un ricordo dedicato all'ex presidente dei brianzoli che ha vinto tutto alla guida del Diavolo, sarà l'occasione anche per presentare al pubblico gli ultimi due acquisti Pavlovic e Morata. Un test per Fonseca che servirà a capire quale sarà la condizione della sua squadra che sabato prossimo alle 20.45 affronterà fra le mura amiche il Torino nella prima giornata di campionato.

Spazio a Maignan e Morata
Prove di formazione quindi per il tecnico portoghese che, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ritroverà gli ultimi nazionali Maignan, Theo e Reijnders. Molto probabilmente i tre dovrebbero partire dal primo minuto così come Pavlovic e Morata dovrebbero giocare il primo al centro della difesa e il secondo a guidare il pacchetto offensivo.

Il trio alle spalle dello spagnolo
Alle spalle del centravanti spagnolo, l’allenatore rossonero dovrebbe confermare il trio composto da Chukwueze, Pulisic e Leao mentre a centrocampo Bennacer, Reijnders e Loftus-Cheek si giocano due posti dal primo minuto. In difesa invece dovremmo vedere al centro la coppia formata da Tomori e Gabbia mentre a destra agirà Calabria e Theo Hernandez a sinistra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile