Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, torna di moda il nome di Esteve per la difesa: il Montpellier lo valuta 5-7 milioni

Milan, torna di moda il nome di Esteve per la difesa: il Montpellier lo valuta 5-7 milioniTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 novembre 2023, 14:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il Milan pensa al mercato e a un nuovo difensore da mettere a disposizione di Stefano Pioli dopo gli stop di Marco Pellegrino e, soprattutto, di Pierre Kalulu, che potrebbe dover restare ai box anche per quattro mesi. Il club rossonero non guarderà agli svincolati, ma attenderà la riapertura del mercato invernale e nel frattempo dalla Primavera salirà Jan-Carlo Simic.

Obiettivo Esteve.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, un nome che potrebbe tornare di moda è quello di Maxime Estève, difensore classe 2002 del Montpellier che il Diavolo ha già cercato in passato. In questa stagione non sta giocando tanto (appena due presenze finora) e quindi potrebbe muoversi ad un prezzo interessante e con un formula vantaggiosa. La scorsa estate la richiesta dei francesi era stata di 5-7 milioni di euro, ora le loro pretese dovranno essere necessariamente più basse.

L'altro nome.
Ovviamente Estève non è l'unico profilo seguito dal Milan che ha messo gli occhi anche su Konstantinos Koulierakis, roccioso centrale classe 2003 del Paok e della nazionale greca di cui si parla un gran bene. Moncada e i suoi collaboratori lo hanno già promosso a pieni voti, ma attenzione alla richiesta dei greci che lo valutano almeno 10 milioni di euro, una cifra ritenuta al momento troppo alta dai rossoneri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile