Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli: "Siamo in difetto, classifica penalizzante perché è troppo che non vinciamo"

Milan, Pioli: "Siamo in difetto, classifica penalizzante perché è troppo che non vinciamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 novembre 2023, 18:53Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di Milan TV, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha commentato il pareggio per 2-2 contro il Lecce, con i suoi che si sono fatti rimontare dopo essere stati in vantaggio di 2 reti alla fine del primo tempo: "Non si può dare un giudizio, siamo in difetto. Potevamo chiuderla ad inizio secondo tempo, ma sono situazioni sulle quali dobbiamo lavorare perché ci stanno penalizzando e la classifica sta diventando penalizzante".

Sulle motivazioni: "Dalla partita col PSG ci dovevamo portare le cose positive. L'approccio è stato giusto, da squadra matura. Non possiamo, viste le nostre qualità, sfilacciarci così tanto perché gli avversari ci possono segnare un gol. Dovevamo rimanere squadra e non l'abbiamo fatto".

Sulla situazione: "Sappiamo che in campionato siamo in difetto e dobbiamo riprendere punti. Alla prossima abbiamo una partita in casa difficile, ma è troppo tempo che non vinciamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile