Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Leao va ko ma rassicura Pioli: "Mi sono fermato subito"

Milan, Leao va ko ma rassicura Pioli: "Mi sono fermato subito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 novembre 2023, 15:17Serie A
di Ivan Cardia

Grande apprensione in casa Milan per lo stop di Rafael Leao, costretto al cambio dopo appena otto minuti nella gara che vede i rossoneri in campo contro il Lecce. Il portoghese si è fermato su uno scatto e ha subito chiesto il cambio: dentro Okafor.

La rassicurazione in panchina. Gli aggiornamenti arrivano in presa diretta grazie agli inviati a bordo campo di Dazn. Pioli ha infatti chiesto a Leao come stesse, al che l'ex Sporting ha rassicurato il suo tecnico: "Mi sono fermato subito". Serviranno, ovviamente, aggiornamenti, ma le parole del 10 rossonero confermerebbero l'idea che abbia fatto in tempo a evitare di peggiorare la situazione, fermandosi al primo dolore.

Salta il Portogallo? Da capire, a questo punto, cosa accadrà nella sosta: Leao è infatti uno dei due giocatori della Serie A - l'altro è il romanista Rui Patricio - convocati dal ct lusitano Roberto Martinez per le gare contro Liechtenstein e Islanda, valide per la qualificazione a Euro 2024. Oltre all'eventuale necessità legata alla condizioni fisiche del giocatore, il Portogallo è già aritmeticamente certo del primo posto nel girone J, ragion per cui il commissario tecnico potrebbe anche rinunciare senza troppi problemi a Leao.

Segui il LIVE TMW di Lecce-Milan!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile