Milan, Leao: "A Fonseca auguro il meglio. Il mio obiettivo è avvicinarmi ai più forti"
Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha commentato: "Il mio obiettivo è essere al top e avvicinarmi ai più forti. Se l’allenatore è bravo può aiutarmi, il resto dipende da me. Io cerco di mettere le mie caratteristiche al servizio della squadra. Conceiçao non ama sempre scherzare, ma sa come spingermi e mi aiuterà ad arrivare a un livello più alto.
Puntiamo forte su di lui. Sono pronto per ascoltare e seguire le sue idee che sono buone, visto che è arrivato e dopo pochi giorni abbiamo vinto un trofeo. Adesso dobbiamo pensare partita dopo partita e conservare le energie positive provate in Arabia. Bisogna continuare così.
Cosa non ha funzionato con Fonseca? Sulla nostra relazione allenatore-giocatore non ho nulla da dire, anche se all’inizio un paio di situazioni - e non dico problemi, ma situazioni - abbiamo dovuto risolverle. Ha cercato di fare il suo lavoro, di applicare le sue idee e io credo che ci sia sempre da imparare. Ma non ha funzionato e se doveva rimanere o meno, non lo decido certo io. Posso però dire che tutti hanno provato a dare il massimo e che a Fonseca auguro il meglio".