Milan, la scelta forte di Fonseca: Rafa Leao capitano stasera col Lecce
Importante indicazione da parte del tecnico del Milan Paulo Fonseca nella sfida di questa sera contro il Lecce a San Siro, anticipo della 6^ giornata di Serie A che prenderà il via alle ore 20.45.
Da quanto raccolto nel pre partita, infatti, il capitano dei rossoneri questa sera sarà Rafael Leao, con Theo Hernandez come suo vice. Una scelta forte e sintomatica della voglia del tecnico di proteggere ed esaltare il portoghese dopo le critiche ricevute in seguito al derby vinto contro l'Inter. I due giocatori inoltre, ricordiamo, prima della scorsa sosta di campionato erano stati al centro di polemiche e critiche per non aver preso parte al cooling break insieme al resto della squadra.
Queste le formazioni ufficiali della sfida fra Milan e Lecce di questa sera:
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca
LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Pierret, Ramadani, Coulibaly; Morente, Krstovic, Rebic. Allenatore: Luca Gotti
Per quanto riguarda Alvaro Morata, da quanto raccolto a San Siro, il giocatore farà regolarmente il riscaldamento insieme ai compagni e se non dovesse accusare problemi partirà regolarmente dal primo minuto. Altrimenti, in caso di fastidi, non sarà rischiato e sarà sostituito nella distinta.