Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan indisciplinato, Capello: "Inaccettabile. Giocatori non possono fare ciò che vogliono"

Milan indisciplinato, Capello: "Inaccettabile. Giocatori non possono fare ciò che vogliono"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:49Serie A
di Raimondo De Magistris

La società Milan vuole dare una stretta agli episodi di indisciplina che hanno caratterizzato questo inizio di stagione della squadra rossonera. Se dopo l'episodio del cooling break a cui Theo Hernandez e Rafael Leao non presero in occasione di Lazio-Milan la società decise subito di scagionare i due calciatori, adesso la linea è ben diversa. Dopo i due penalty falliti contro la Fiorentina Paulo Fonseca s'è lamentato dinanzi alle telecamere del comportamento di Theo Hernandez e Tammy Abraham: "Sono incazzato, il rigorista è Pulisic. Non deve succedere mai più". Sulla stessa lunghezza d'onda la società, che è dalla parte dell'allenatore e vuole adottare la linea dura.

Sui rigori calciati da chi non doveva calciarli s'è espresso Fabio Capello. Questo il suo pensiero: "Ciò che è accaduto è semplicemente inaccettabile. Quando si prepara una partita, si fanno e su comunicano scelte ben precise. Vale per i corner, le punizioni e naturalmente i rigori", ha detto alla 'Gazzetta dello Sport'.

E ancora in un altro passaggio: "Non deve esistere mai che i calciatori facciano quello che vogliono. Poi però vedi il capitano della squadra, colui che dovrebbe portare sul campo il dettame dell'allenatore, prendere il pallone e decidere praticamente in autonomia che il primo rigore lo calcia lui. Non va bene…"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile