Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan in Champions, le ultime: tornano Leao e Theo dal 1', Gabbia in panchina

Milan in Champions, le ultime: tornano Leao e Theo dal 1', Gabbia in panchinaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:53Serie A
di Tommaso Bonan
fonte da Milanello, Antonello Gioia

Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla gara di San Siro contro il Club Brugge per la terza giornata della fase campionato (i rossoneri sono ancora a 0 punti). A Milanello, la squadra di mister Fonseca ha iniziato l'allenamento con il riscaldamento e il torello e in questa prima parte Matteo Gabbia non è insieme al resto dei compagni, ma sta svolgendo un lavoro personalizzato sul campo. Il difensore italiano non ha giocato sabato contro l'Udinese per un fastidio muscolare. Per quanto riguarda la dirigenza, presente il dt rossonero Geoffrey Moncada.

Gli assenti
Assente come previsto invece Tammy Abraham, che si è infortunato alla spalla nell'ultimo match di campionato vinto contro l'Udinese. Non saranno a disposizione nemmeno gli infortunati Calabria, Florenzi (palestra) e Bennacer e Jovic.

C'è anche Camarda
Viste le assenze citate di Abraham e Jovic, Francesco Camarda è stato aggregato alla prima squadra rossonera: il giovane attaccante del Milan Futuro, che fa parte dei convocati di Paulo Fonseca, è entrato in campo abbracciato ad Alvaro Morata (nella foto, ndr).

Questa la probabile formazione del Milan per la sfida di Champions League (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Per quanto riguarda i ballottaggi, ci sono due maglie per tre nomi: Tomori, Pavlovic e Thiaw. Gabbia andrà al massimo in panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile