Milan, Fonseca: "Abbiamo fatto una partita bellissima ora pensiamo all'Atalanta"
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista ad Italia 1 dopo la vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Sassuolo:
Che ne pensa della partita?
“Abbiamo fatto una bellissima partita, primo tempo magnifico. Mi ha anche aiutato a gestire i giocatori. Niente da dire, abbiamo fatto una partita molto seria. L’atteggiamento dei giocatori è stato molto serio e sono soddisfatto”.
Il Milan può cominciare a pensare di avere due squadre su più fronti?
“Ho detto sempre di aver fiducia in tutti i giocatori. Loro giocano tutti. Oggi sono molto soddisfatto. C’erano dei giocatori che avevano giocato meno ma oggi hanno fatto una partita magnifica. Mi hanno detto che possono giocare sempre ed è questo che voglio sentire”.
Ha pensato ad un’eventuale sfida con la Roma?
“Non ho pensato a questo. Adesso inizio a pensare alla partita con l’Atalanta”.
Che cosa ha detto ai giocatori?
“Ho detto ai giocatori che era importante entrare forte ed avere intensità. Loro l’hanno fatto e sono molto soddisfatto di questo. In passato l’atteggiamento contro diverse squadre non è stato perfetto. È mancata una serietà che oggi abbiamo avuto. Io sono responsabile per tutto ciò che succede in questa squadra. Sono sempre il primo responsabile, non scappo di fronte a questa responsabilità”.
Che voto darebbe a Leao?
“Difficile quando tutti hanno fatto una buona partita. Sono soddisfatto di Rafa ma sono anche soddisfatto degli altri”.