Milan, dalla Turchia: Galatasaray pronto a tornare alla carica per Calabria a gennaio
Quale futuro per Davide Calabria? Entrato nell'ultimo anno di contratto (dunque in scadenza a giugno 2024) al Milan, il suo rinnovo è attualmente in stand-by perché la dirigenza vuole valutare se prolungare l'intesa con il terzino destro sia l'opzione migliore. In estate si era fatto avanti il Galatasaray, ma, nonostante un'offerta economicamente molto vantaggiosa, il calciatore non ha mai mostrato un reale interesse.
Il club rossonero, che nell'ultima sessione di mercato ha acquistato un altro terzino destro, Emerson Royal, per 15 milioni di euro, non ha ancora deciso se affondare o meno nell'operazione per il prolungamento contrattuale. Tuttavia le voci su un possibile futuro del capitano in Turchia sono tornate a farsi a sentire.
Stando a quanto riferito da Fanatik, infatti, il Galatasaray sarebbe pronto a tornare alla carica. Calabria, come detto, l'estate scorsa non è sembrato particolarmente interessato alla destinazione. Ma le cose possono sempre cambiare. Il portale turco scrive che il Galatasaray starebbe pensando di contattare il Milan già a gennaio e anticipare dunque di sei mesi l'operazione rispetto alla naturale scadenza contrattuale.