Milan contestato alla cena per i 125 anni, i dirigenti entrano da un ingresso sul retro
Prosegue la contestazione da parte dei tifosi del Milan nella serata in cui il club rossonero festeggia il 125° anniversario di storia con una cena di gala in zona Sant'Agostino. Un evento che arriva dopo lo 0-0 di ieri sera contro il Genoa in campionato, un passaggio a vuoto che ha scatenato la contestazione da parte della Curva Sud. Già cominciata a San Siro, è poi proseguita anche nel corso dell'odierna serata.
Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, nel luogo che ospita la cena sono arrivati anche i dirigenti del Milan. Sono però tutti entrati da un ingresso sul retro, evitando così la polemica dei loro stessi sostenitori.
Una polemica già cominciata in precedenza, con l'esposizione di un paio di striscioni che mettevano nel mirino perlopiù squadra e dirigenza. "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all'altezza della nostra storia!", si leggeva nel primo dei due stendardi esposti dai tifosi rossoneri. E poi ancora, in un altro, invece: "Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa società". Non sembra dunque che nessuno possa essere risparmiato dalla contestazione del popolo milanista presente.