Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Conceicao: "Non possiamo concedere così tanto. Morata? Aveva un po' di fastidio"

Milan, Conceicao: "Non possiamo concedere così tanto. Morata? Aveva un po' di fastidio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Serie A
di Marco Pieracci

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-1 in rimonta sul Como: "Vivo la partita in maniera appassionata, non parlo neanche con la mia famiglia nelle ore prima della partita perché sono nervoso, già dentro la partita".

Cosa la preoccupa a livello di prestazione?
"La partita è stata difficile contro una bella squadra, con giocatori e allenatore bravo. Le statistiche della gara sono praticamente uguali, ma non possiamo concedere così tanto all'avversario. Bisogna essere più solidi e aggressivi, sennò prendi sempre gol e una squadra come il Milan non può concedere 5-6 occasioni. Essere solido è la base per vincere le partite.

In cosa si deve lavorare soprattutto?
"Dobbiamo avere compattezza e il timing giusto, per ora non è possibile lavorare sul campo perché non abbiamo tempo ma questa non è una scusa. Bisogna lavorare su questo piano".

C'è anche un tema fisico?
"Anche Morata aveva un po' di fastidio a livello muscolare e non lo abbiamo rischiato. Dobbiamo crescere anche sotto questo piano, per essere aggressivi bisogna essere al top anche a livello fisico e ci sta mancando qualcosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile