Milan, Aduasio in pole per diventare il nuovo ds: Ibrahimovic ha già dato l'ok
Il Milan ha sollevato dall'incarico di direttore sportivo Antonio D'Ottavio e sta per scegliere il suo successore. Secondo quanto riportato da SportMediaset.it, il club dovrebbe puntare su una soluzione interna, rappresentata da Dario Aduasio, che ha già incassato l'ok di Zlatan Ibrahimovic, advisor di RedBird. Quest'ultima precisazione non è da sottovalutare perché proprio per alcuni screzi con lo svedese, specialmente in merito alla gestione del settore giovanile e di Milan Futuro, è stato allontanato D'Ottavio.
Così invece nelle scorse ore Ibrahimovic a proposito degli obiettivi societari del Milan: "Credo nel progetto e credo in ciò che il Milan rappresenta. Ritengo di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e la stessa della proprietà, perché anche loro vogliono fare cose straordinarie. Loro puntano a fare la storia, a vincere, e quando si tratta di vincere, è lì che sento di essere vivo perché anche io voglio vincere.
Faccio di tutto per vincere e non mi arrendo finché non ci riesco. Ho giocato in molti club - club fantastici, grandi club, grandi squadre - ma il club che mi ha dato di più nella mia carriera è il Milan. Sono stato qui due volte e mi piace molto tutto quello che il Milan rappresenta. La prima volta che ho giocato al Milan, mi hanno dato molta felicità. La seconda volta mi hanno dato amore, e adesso sono io a voler dare qualcosa a loro".