Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Matri: "Juventus, i nomi che si fanno sono importanti... A Chiesa e Vlahovic manca l'ultimo step"

Matri: "Juventus, i nomi che si fanno sono importanti... A Chiesa e Vlahovic manca l'ultimo step"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 giugno 2024, 19:15Serie A
di Simone Bernabei
fonte Camillo Demichelis

A margine dell'evento Football Moments Padel Tour, è intervenuto anche Alessandro Matri che si è soffermato soprattutto sul mercato della Juventus con una battuta finale anche sull'Italia impegnata domani contro la Svizzera negli ottavi di finale dell'Europeo:

Cosa si aspetta dall'estate della Juventus?
"Difficile dire cosa aspettarsi. Si parla di un mercato importante in entrata. I nomi che si fanno sono nomi importanti. È stato preso un allenatore importante, che ha fatto un miracolo a Bologna ".

Due nomi da cui ripartire?
"A me piace Bremer per la difesa. E sono curioso di vedere Fagioli, che è un giocatore che comunque è cresciuto molto, ha avuto quest’anno anche un po’ problematico. Sta dimostrando di essere un giocatore di grande valore nonostante quello che ha passato".

Vlahovic deve fare lo step successivo secondo lei?
"Metto Vlahovic e Chiesa come i giocatori più importanti, ma manca ancora qualcosa per essere quei giocatori che possono fare la differenza".

Chiesa può essere il nome per aiutare la Nazionale?
"Le prestazioni che ha fatto sono tutte abbastanza positive. La prima è stata una bella partita, la seconda quando è subentrato… ha qualità fisiche che comunque in una partita le vedi sempre. Ha bisogno di continuità e gli sta mancando per diventare un giocatore su cui fare affidamento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile