Marco Motta su De Rossi: "Non penso sia stato esonerato solo per i risultati"
L'ex difensore di Udinese, Roma e Juventus, Marco Motta, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport e ha detto la sua innanzitutto nella sfida dell'Olimpico che sta per iniziare e per la quale sarà un doppio ex: "Sono due grandi sorprese, una in positivo e l'altra in negativo. L’Udinese sta facendo qualcosa di molto bello e interessante, dall’altra parte c’è dispiacere per Daniele. È un ex compagno e amico, per me ha sempre rappresentato la Roma".
Hai sentito De Rossi?
"No, onestamente sono dei giorni convulsi. Non so cosa ci sia dietro questa scelta, solo lui e la società lo sanno. Non può essere solo legato ai tre punti, nel calcio è importante l’equilibrio e non penso sia stato esonerato solo per i risultati".
Come sarà scendere in campo con una contestazione in corso?
"La Roma e i romanisti fanno parte del cuore, ho passato dei momenti stupendi a Roma. Sicuramente è un momento non semplice, le pressioni sono tante a Roma. Le ho provate, ma amo questo tipo di pressioni perché ti fanno sentire vivo. Ricordo che l’anno di Ranieri siamo stati contestati, ma quell’annata si chiuse a Verona dove nel primo tempo eravamo campioni d’Italia. Quattro partite sono poco o nulla, auguro alla Roma di riprendersi da questo shock e raggiungere i loro obiettivi".