Manovre offensive per il Milan: nel mirino i talenti Akliouche e Leweling
Il Milan studia le possibili mosse in vista del mercato invernale, col club rossonero che sembra sempre più intenzionato a puntare forte su un nuovo esterno d'attacco che possa giocare a destra, con Pulisic al centro e Leao a sinistra.
Oltre al centrocampista, nel caso in cui arrivasse la giusta occasione, il Milan sonda quindi le piste per rinforzare l'attacco di Paulo Fonseca e secondo la Gazzetta dello Sport un nome buono può essere quello di Maghnes Akliouche, talento del Monaco che si sta mettendo in mostra negli ultimi mesi. Classe 2002, la valutazione dei monegaschi parte però da 30 milioni di euro e l'operazione Fofana ha fatto capire quanta poca voglia ci sia di fare sconti nel breve periodo.
Un altro profilo che piace è quello di Jamie Leweling dello Stoccarda. Abile nel dribbling, il giocatore ha da poco firmato un rinnovo fino al 2029, fatto che porta la sua valutazione in un intervallo compreso fra i 20 ed i 25 milioni di euro. Cifre importanti, che eventualmente il Milan potrebbe raggiungere solo previa cessione di uno dei giocatori attualmente in rosa: per bilanciare l'arrivo eventuale di un esterno sinistra, dovrebbe uscire uno fra Samuel Chukwueze e Noah Okafor, giocatori che fin qui hanno reso al di sotto delle aspettative.