Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manolas: "Nulla di vero sul ritorno alla Roma". C'è il sì di De Rossi ma il club riflette

Manolas: "Nulla di vero sul ritorno alla Roma". C'è il sì di De Rossi ma il club rifletteTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 4 settembre 2024, 12:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Kostas Manolas frena sul suo imminente ritorno alla Roma. Il centrale ellenico, attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con la Salernitana, negli ultimi giorni ha avuto un contatto con Daniele De Rossi che ha dato il suo via libera al ritorno nella Capitale del calciatore classe '88. Manca, però, ancora il benestare della società con cui Manolas non ha ancora nemmeno discusso di eventuali dettagli economici.

Per questo motivo questa mattina Manolas- attraverso il suo profilo 'Instagram' - ha voluto diffondere questo messaggio: "Mi arrivano tantissimi messaggio da ieri e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l'affetto che mi hanno dimostrato. Devo dire però che non c'è niente di vero su queste cose che leggo. Forza Roma!"

Oggi Hummels a Fiumicino
Il club giallorosso ha accelerato i contatti nelle ultime ore, decidendo di puntare sull'esperto difensore tedesco per rinforzare il reparto arretrato. L'accordo è ormai è stato trovato, con gli ultimi dettagli definiti. Hummels ha quindi accettato l'offerta della Roma di un anno di contratto più un altro anno che scatterebbe al raggiungimento del 50% delle presenze. L'ingaggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni più bonus. Oggi il centrale tedesco classe '88 oggi sbarcherà a Fiumicino intorno a mezzogiorno per poi sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile