Lulic: "Sono contento per Inzaghi e per il suo staff. Tante critiche, ma aveva ragione lui"
Lo scudetto dell'Inter, ormai aritmetico, ha fatto inevitabilmente felici tutti i tifosi nerazzurri. Ma non solo loro. A festeggiare è anche chi ha lavorato per anni agli ordini di Simone Inzaghi, come per esempio Senad Lulic: "Sono contentissimo per lui, ma anche per tutto il suo staff, composto da persone serie e per bene, come Farris, Ripert e tutti gli altri - ha detto l'ex terzino bosniaco a Dotsport - Simone ci mette la faccia, ma anche gli altri sono bravi e meritano il successo. Sono uno staff molto equilibrato: non hanno un pensiero comune.
Spesso leggono le situazioni in maniera diversa e quindi si confrontano molto. Quando nello staff tutti ragionano nella stessa maniera secondo me non è positivo. Invece loro si pungolano a vicenda. E poi sono tutti preparatissimi. Ogni anno Inzaghi migliora, ma è normale. Ha più esperienza.
All’inizio veniva criticato perché sostituiva gli ammoniti, ma alla fine aveva ragione lui. Lui e il suo staff sono bravi negli allenamenti, anche se ormai, giocando ogni 3 giorni, è difficile trovare il tempo necessario. Diventa quindi sempre più importante la preparazione e su quello lo staff di Inzaghi è molto preparato".