Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lo svincolato Kjaer ha declinato l'Arabia. Ci sono il Venezia e un paio di club turchi

Lo svincolato Kjaer ha declinato l'Arabia. Ci sono il Venezia e un paio di club turchiTUTTO mercato WEB
mercoledì 4 settembre 2024, 16:00Serie A
di Tommaso Bonan

Iniziano a essere giorni delicati per gli svincolati, che non devono sbagliare mossa. In questo senso, sottolinea Tuttosport - continua a riflettere Adrien Rabiot, che ha ricevuto la proposta del Galatasaray. I turchi però non intendono aspettarlo troppo a lungo e hanno chiesto in prestito Casemiro al Manchester United: dovesse arrivare il via libera dei Red Devils per il brasiliano, potrebbero mollare la presa per l’ex Juve che continua a sognare la Premier League.

Avrebbe voluto venire in Italia l’ex Newcastle Loris Karius, ma dalla Serie A le proposte latitano: ecco perché il portiere tedesco ora si guarda intorno tra Inghilterra, Germania e Turchia, dove ci sarebbe stato già qualche sondaggio.

Il Venezia e un paio di club turchi - continua Tuttosport - sono sulle tracce dell’ex Milan Simon Kjaer, che ha declinato due proposte arrivate dall’Arabia Saudita. Il Brest ci prova invece per l’ex PSG Layvin Kurzawa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile