Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Scamacca bravissimo. Lo abbiamo messo nelle migliori condizioni"

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Scamacca bravissimo. Lo abbiamo messo nelle migliori condizioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 ottobre 2023, 20:54Serie A
di Simone Galli

20.40 - Buonasera, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Dalla sala stampa dello stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena sta per avere inizio la conferenza dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini.

20.48 - Comincia la conferenza stampa.

Scamacca show stasera?

"Giusto sottolinearlo, ha preso anche un palo, una traversa, oltre ai gol. Secondo me ha fatto una buona partecipazione al gioco rispetto ad altre partite, ma la squadra lo ha messo nelle condizioni migliori"

Come ha visto Hateboer?
"Ha bisogno di giocare. Bene sotto l'aspetto atletico anche se ha fatto qualche errore sotto l'aspetto tecnico. Deve solo giocare"

Oggi ha visto la sua Atalanta?
"Già da un po' giochiamo bene, a volte ci mettiamo qualche amnesia che ci ha impedito di avere più punti. La nostra classifica è bella, ma vogliamo crescere ancora di più. Quando abbiamo il risultato in mano riusciamo a fare meglio. Dobbiamo diventare più abili quando muoviamo la palla, a volte lasciamo delle occasioni agli avversari senza un possesso più pulito"

Si aspettava questo Empoli?
"L'Empoli ha avuto un inizio difficile ma nelle ultime gare ha fatto bene. Temevo questa partita, so della velocità nelle ripartenze, creano sempre opportunità da rete. La partita si è incanalata subito bene"

Cosa può migliorare?
"Nel calcio non esiste rischiare niente, ci sono gli avversari e quindi il rischio dipende anche dalla loro bravura. Noi non dobbiamo abbassare i ritmi, senza muoverci. La palla deve essere spostata velocemente per impedire all'avversario di recuperarla. Non dobbiamo guardare l'orologio come in Austria"

20.54 - Finisce la conferenza

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile