Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lecce, Venuti è vicino alla Sampdoria: per il terzino pronto un contratto triennale

Lecce, Venuti è vicino alla Sampdoria: per il terzino pronto un contratto triennaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 12:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Lorenzo Venuti è a un passo dal trasferimento alla Sampdoria a titolo definitivo. Nell'ambito di una operazione più ampia, che comprenderà anche Delle Monache, l'ex laterale della Fiorentina dopo una stagione in Salento è pronto a ripartire con un ruolo da protagonista della squadra blucerchiata allenata da Andrea Pirlo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Venuti e la Sampdoria stanno definendo in questi minuti l'accordo che sarà di durata triennale.

Recentemente il nuovo direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi s'è espresso sul calciomercato blucerchiato: "Abbiamo le idee chiare. Sapevamo delle difficoltà e del blocco del mercato. Ora ci stiamo concentrando nel fare delle uscite per poi dare una struttura alla squadra".

E ancora in un altro passaggio: "Quando mi sono incontrato la prima volta con il presidente, ho apprezzato la sua sincerità. Mi ha detto che vuole portare la Sampdoria in alto ma che in questo momento dobbiamo armarci di elmetto e battagliare. E noi oggi stiamo battagliando. Ma se ho accettato questa sfida è perché conosco questa gente, so quanta passione hanno per questi colori e da parte mia c'è il massimo impegno per un giorno farli esplodere di gioia. Ma oggi non sono nelle condizioni di potervi dire che a breve saremo dove sognato tutti di essere, ma prometto grande impegno. Sono abituato a vivere nelle difficoltà, di conseguenza è quello che trasmetteremo a tutti, principalmente ai nostri calciatori e a tutto lo staff con cui sono stato stamattina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile