Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, seduta in vista della Lazio: personalizzato per Sansone. Assenti i 3 in Coppa d'Africa

Lecce, seduta in vista della Lazio: personalizzato per Sansone. Assenti i 3 in Coppa d'AfricaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 gennaio 2024, 23:30Serie A
di Simone Bernabei

Il Lecce di Roberto D'Aversa si è allenato questa mattina in vista della sfida della 20^ giornata contro la Lazio in programma all'Olimpico. In attesa dei rinforzi previsti sul mercato, il tecnico giallorosso ha dovuto fare a meno dei tre giocatori partiti per la Coppa d'Africa mentre Sansone inizia a vedere la luce in fondo al tunnel dopo l'infortunio.

Questo il report della società salentina sul proprio sito ufficiale: "Squadra al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Assenti Banda, Rafia e Touba, impegnati con le rispettive nazionali per l’imminente inizio della Coppa d’Africa. Sansone ha svolto un lavoro personalizzato. Domani mattina la rifinitura al Via del Mare prima della partenza alla volta di Roma".

Come arriva il Lecce alla sfida contro la Lazio
Il Lecce approccia il girone di ritorno con 21 punti, un buon bottino ma che non consente di cullarsi sugli allori. Si riparte in casa della Lazio: sfida complessa e condizionata da diverse assenze. D’Aversa dovrà fare a meno di Touba, Rafia e Banda a causa della coppa d’Africa e difficilmente recupererà in tempo l’infortunato Sansone. Potrebbe essere confermato il blocco difensivo e di centrocampo visto contro il Cagliari, mentre in attacco Almqvist scalpita per un posto da titolare e Piccoli insidia Krstovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile