Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime sul mercato della Juve: può arrivare un centrocampista. E resta il dubbio Vlahovic

Le ultime sul mercato della Juve: può arrivare un centrocampista. E resta il dubbio VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 agosto 2023, 09:30Serie A
di Simone Dinoi

Entrano nel vivo le ultime due settimane di calciomercato per una Juventus ancora alle prese con qualche cessione da portare a termine, con la ricerca di un centrocampista e con la situazione legata a Dusan Vlahovic sempre da tenere sott’occhio.

Weah unica faccia nuova ma subito nei meccanismi
In casa bianconera è molto semplice delineare la lista dei nuovi innesti e dunque è difficile che ci si possa dimenticare qualcuno. L’unico acquisto dell’estate è stato finora Timothy Weah arrivato dal Lille per circa 10 milioni di euro più bonus per sostituire il partente Cuadrado. Lo statunitense si è subito messo in mostra risultando il grande protagonista della preseason bianconera.

La Juve cerca un centrocampista
Con l’ultimo addio, fino a qualche settimana fa non previsto, di Nicolò Rovella la sensazione, nonostante dalla Continassa facciano filtrare la possibilità di essere già completi, è che un nuovo innesto nel reparto di mezzo la Juventus lo cercherà. Diversi i nomi sul piatto con il classe 2004 Habib Diarra dello Strasburgo tra i preferiti: un profilo futuribile da formare e su cui costruire.

Rosa completa a meno di offerte irrinunciabili
Come raccontato nelle righe precedenti dal quartier generale della Juventus filtra la convinzione che la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri sia completa per affrontare una stagione solamente con campionato e Coppa Italia. Logicamente nel caso in cui dovessero palesarsi offerte ritenute irrinunciabili qualcuno potrebbe salutare e la necessità del rimpiazzo sarebbe impellente. Occhio dunque, soprattutto, alla figura di Dusan Vlahovic con possibile "offerte irrinunciabili" che verrebbero sicuramente prese in considerazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile