Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime sul mercato dell'Atalanta: rivoluzione in attacco, ma la Dea è un "cantiere aperto"

Le ultime sul mercato dell'Atalanta: rivoluzione in attacco, ma la Dea è un "cantiere aperto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 agosto 2023, 07:15Serie A
di Patrick Iannarelli

Un affondo deciso, nel giro di una settimana. Il mercato dell'Atalanta si è infuocato nei primi giorni di agosto: l'arrivo di Scamacca ha praticamente rivoluzionato l'attacco dei nerazzurri, probabili due uscite nel reparto offensivo dopo la cessione di Rasmus Hojlund. Ma il mercato dei nerazzurri non è ancora finito: tra cessioni e acquisti mancano ancora alcune operazioni per continuare a rinforzare la rosa.

Scamacca-El Bilal Tourè, doppio colpo davanti
Un paio di giorni per superare l'Inter e fare il paio con l'acquisto più costoso del club. Nel giro di pochi giorni l'Atalanta ha strappato Scamacca ai nerazzurri e ha rinforzato ancor di più il reparto con El Bilal Tourè, arrivato dall'Almeria. Cinque gli acquisti fino a questo momento, con Adopo che è andato a rinforzare il centrocampo: in difesa spazio all'esperto Kolasinac mentre dal Bayer Leverkusen è arrivato Bakker.

De Ketelaere a un passo
Il nome forte dalle parti di Zingonia resta quello di Charles De Ketelaere. Nelle ultime ore il club nerazzurro ha limato i dettagli che avevano bloccato la trattativa, a breve il belga si trasferirà a Bergamo. Da valutare anche eventuali arrivi in difesa, con Hien che rimane in cima alla lista.

Zapata verso la Roma?
Tanti movimenti, dunque, soprattutto in uscita. Duvan Zapata piace alla Roma, nelle prossime ore i giallorossi tenteranno l'affondo decisivo anche se la volontà è quella di non cedere il colombiano: resta da capire se ci sarà l'eventuale addio di Luis Muriel mentre Latte Lath è già andato al Middlesbrough. Rimane da risolvere anche il nodo Demiral, sempre più lontano dai bergamaschi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile