Le pagelle della Salernitana - Difesa colabrodo, Cabral unico a salvarsi
Risultato finale: Salernitana-Torino 0-3
Ochoa 4,5 - Serata storta per il messicano, che ha qualche responsabilità sul vantaggio, quando non abbozza nemmeno l'uscita, ma, soprattutto, sul tris ospite, quando non trattiene una conclusione piuttosto centrale di Radonjic.
Lovato 5 - Dopo pochi minuti è provvidenziale su Radonjic, destinato comunque a diventare il peggior incubo dei difensori granata. Sfortunato in occasione del primo gol, quando serve involontariamente l'assist al serbo, ma nel complesso prova deficitaria.
Gyomber 5 - Un tempo in costante affanno per il centrale slovacco, che fatica a fronteggiare l'imponente Zapata. Dal 46' Ikwuemesi 5,5 - Tra i pochi a creare qualche pericolo nella ripresa. Deve ancora affinare l'intesa con i compagni, ma ci prova.
Pirola 5,5 - Fa sentire il fisico, ma sbaglia tanto anche lui. Talvolta in ritardo, nella ripresa è solo il VAR a salvare dal quarto gol ospite, originato da una madornale leggerezza su Zapata.
Mazzocchi 5 - Nel primo tempo dai suoi piedi nascono i principali pericoli costruiti dai granata, ma difetta in precisione. Non impeccabile sul raddoppio ospite, quando serve un involontario assist a Radonjic. Si eclissa nella ripresa.
Bohinen 5 - Molle e spaesato, il norvegese si limita al compitino, non riesce quasi mai a contrastare i propri dirimpettai e non prende mai l'iniziativa. Dal 46' Martegani 5 - Il suo ingresso dovrebbe portare maggiore qualità alla manovra, ma non produce alcun effetto. Prova inconsistente per l'argentino.
Legowski 5 - Non parte male giocando diversi palloni, ma finisce col rallentare troppo spesso la manovra. Naufraga nella ripresa con i compagni, non riuscendo a garantire il filtro necessario. Macchinoso. Dal 66' Kastanos 5,5 - Entra a gara ormai compromessa e prova ad accendere la luce, ma predica nel deserto.
Bradaric 5 - Spinge poco e male e ha non poche colpe sull'azione del raddoppio piemontese, quando perde un pallone con eccessiva leggerezza. Dal 66' Fazio 5 - Regala al Torino il pallone del poker, clamorosamente sciupato da Radonjic.
Cabral 6 - E' l'unico a meritare la sufficienza in una serata da dimenticare per i granata. Catalizza tanti palloni, svariando su tutto il fronte offensivo e fungendo da riferimento per i compagni. Sfiora il gol con una sassata che si stampa sul palo, il secondo in granata. Sfortunato.
Candreva 5,5 - Ci prova fino alla fine da vero capitano, ma va più con la forza dei nervi che con lucidità. Prova a dirigere un'orchestra stonata e non riesce ad incidere.
Botheim 5 - Fa il solletico alla retroguardia piemontese, non riuscendo mai a rendersi pericoloso. Dal 46' Tchaouna 5- Un ingresso che non sortisce effetti. Il francese sbaglia quasi tutto.
Paulo Sousa 5 - La squadra non parte male, ma fatica a reagire con convinzione allo svantaggio. Prova a riprendere la partita nella ripresa, schierando una squadra a trazione offensiva finendo, però, col prestare il fianco ai torinisti.