Le pagelle della Lazio - Dia errore madornale, difesa ordinata. Noslin innocuo

Risultato finale: Venezia-Lazio 0-0
Mandas 6 - Qualche brivido sulla schiena dei tifosi per uscite non precise, ritrova la titolarità e dice di no ad Oristanio nella ripresa con un intervento puntuale.
Marusic 6,5 - Più attento del suo compagno di reparto dell'altra fascia. Regala equilibrio alla squadra.
Gila 6,5 - Partita sostanzalmente senza sbavature per il centrale spagnolo, a cui viene affidata la regia dell'impostazione da dietro.
Romagnoli 6,5 - Gara sostanzialmente sufficiente per il centrale, bravo in copertura a chiudere.
Tavares 5,5 - Rinuncia alla spinta a cui ha abituato gli addetti ai lavori. Spesso impreciso nel servizio verso i compagni. Dal 55' Lazzari 6 - Il suo ingresso regala più equilibrio alla sua squadra ma non trova l'azione per offendere.
Guendouzi 5,5 - Partita senza troppi acuti del centrocampista, ammonito nel secondo tempo. Comunque fa legna nel suo reparto.
Dele-Bashiru 6 - In mediana, prova a mostrare le sue qualità per far girare palla. Sfortunato in occasione del contrasto con Zerbin, lascia il campo quasi in lacrime. Dal 40' Belahyane 6 - Debutto per il centrocampista ex Hellas Verona in una gara delicata. Non fa e non disfa, ordinato.
Isaksen 6 - Si vede poco nel primo tempo, meglio nella ripresa: una sua conclusione mette in difficoltà Radu.
Dia 5 - Errore da matita rossa per l'attaccante, a tu per tu con Radu, nel primo tempo. Nella ripresa, non riesce a rendersi pericoloso. Tchaouna sv -
Zaccagni 6,5 - Il passaggio nel primo tempo per Dia è illuminante. Sembra l'unico a crederci in una gara complicata.
Noslin 5,5 - Fatica nel trovare gli spazi giusti per offendere, tra le maglie ordinate della retroguardia del Venezia. Dal 55' Pedro 6 - Il suo ingresso, a differenza delle altre partite, non è fondamentale per cambiare l'equilibrio dell'incontro.
Marco Baroni 6 - Il tecnico, orfano di alcuni suoi pilastri, fa quel che può ma si arrende all'ennesima assenza a centrocampo con l'infortunio di Dele-Bashiru. Attacco inefficace.
