Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Thauvin illumina l'attacco, Pereyra e Samardzic poco brillanti

Le pagelle dell'Udinese - Thauvin illumina l'attacco, Pereyra e Samardzic poco brillantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 febbraio 2024, 16:56Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Udinese-Monza 0-0

Okoye 6 - Gara quasi da spettatore non pagante per il portiere, che sostanzialmente non deve compiere nessun intervento degno di nota.

Perez 6,5 - Agisce sul centro-destra, contenendo al meglio nella poche circostanze in cui il Monza si fa vedere dalla sua parte.

Giannetti 6,5 - Cioffi dà fiducia all'ex Velez, schierandolo al centro della difesa. L'argentino ripaga al meglio il suo mister, con una prova di grande solidità. Nei duelli con Djuric è quasi insuperabile.

Kristensen 6 - Poco sollecitato, in una giornata in cui gli avversari brianzoli non sono molto efficaci negli ultimi metri.

Pereyra 5,5 - Schierato sulla corsia di destra, non emerge come altri compagni nella tante occasioni in cui i friulani si fanno vedere negli ultimi metri. Dal 57' Ehizibue 6 - Entra in campo con un buon piglio, dando nuova linfa alla mediana in vista di un finale teso ed equilibrato.

Lovric 6 - Meno impetuoso di Payero nel proporsi in avanti, ma comunque molto utile nello sviluppo dell'azione bianconera.

Walace 6,5 - La diga di Cioffi, che fa da schermo alla difensa soffocando fin dal principio le avanzate del Monza. Tra i più continui nel corso dei novanta minuti.

Payero 6 - Una presenza costante nella manovra offensiva dell'Udinese, con i suoi inserimenti in area avversaria. Va vicino al gol nel primo tempo. Più opaco dopo l'intervallo. Dal 68' Kamara 6 - Ultima parte di gara sufficiente per lui, senza errori grossolani ma neanche giocate particolarmente decisive.

Zemura 6 - Quando l'azione si sviluppa dalla sua parte, si fa notare con un paio di iniziative. Gara abbastanza tranquilla a livello di contenimento. Dal 68' Samardzic 5,5 - Dovrebbe accendere la manovra dell'Udinese, ma non riesce più di tanto in questo compito.

Thauvin 7 - Il 26 bianconero giganteggia nel ultimi metri, tenendo in costante apprensione la difesa monzese. Importante in rifinitura ma anche per le sue conclusioni, andando vicino al gol e trovandosi davanti un ottimo Di Gregorio. Meglio nella prima frazione di gioco, ma nel complesso è comunque il migliore. Dall'88' Brenner sv.

Lucca 6,5 - L'attaccante funge da vera e propria boa, lavorando per la squadra ma provando anche a rendersi pericoloso. Ci riesce in più occasioni, soprattutto nei primi 45 minuti.

Gabriele Cioffi 6 - Serviva una risposta dopo il ko contro l'Atalanta e questa risposta è arrivata solo in parte. Partita ben giocata soprattutto nel primo tempo, ma la vittoria invocata prima del fischio d'inizio non è arrivata. Solo un piccolo passo verso la salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile