Le pagelle dell’Hellas Verona - Super Montipò non basta. Kastanos inesistente
Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2
Montipò 8,5 – Nonostante i gol subiti (su cui può poco e nulla) è il migliore in campo dei suoi. Sono almeno 3 i miracoli clamorosi che compie oggi.
Tchatchoua 5,5 – Sfortunato sulla deviazione che porta al gol del vantaggio dei padroni di casa. Per il resto partita in sofferenza come tutto il Verona.
Daniliuc 5,5 – Troppo facili le incursioni di Paz. Manca attenzione e coordinazione con il Compagno di reparto. Dal 82’ Lambourde 6,5 Il giovane trequartista dimostra di stare bene in area e con un dribbling secco e tiro di sinistro (deviato) inganna Audero e accorcia sullo scadere.
Coppola 6 – Gara attenta dove è sempre lui il centrale a chiudere le offensive dei padroni di casa. Prova in qualche occasione a far salire la squadra rompendo la linea ma oggi il Como ha concesso davvero poco.
Frese 5,5 – In avanti si vede solo su un calcio di punizione ma gioca una gara incentrata a mordere le caviglie di Strefezza. Rischia il giallo, tra l’altro, in diverse occasioni proprio per l’aggressività sul centrocampista dei lariani.
Belahyane 5,5 – Prova qualche galoppata sulla fascia ma ha poche occasioni per risultare pericoloso.
Dani Silva 5 – A centrocampo si rende poco utile non riuscendo ad impostare mai una ripartenza in maniera pulita. Dal 46’ Duda 6 – Il suo ingresso scuote il centrocampo ma non basta a cambiare l’esito della gara. Bella la punizione rasoterra sotto la barriera che stava per sorprendere Audero.
Suslov 4,5 – Nelle rare occasioni in cui è in possesso della palla non riesce a servire bene i compagni e trovare la giocata per ripartire e provare l’affondo. Secondo tempo troppo nervoso, commette due falli in pochi minuti e Giua lo espelle al 66’.
Kastanos 4,5 – Non vede mai la palla, impalpabile per tutto il primo tempo. Partita in sofferenza totale. Dal 46’ Mosquera 5,5 – Entra e prova subito a farsi vedere. Poi si spegne e non si rende mai pericoloso se non per un intervento sul portiere avversario che gli costa il giallo.
Lazovic 6,5 – Inizia la gara con qualche rischio (intervento ruvido e fallo di mano non sanzionato col cartellino) poi è l’unico che prova a proporsi in avanti con qualche ripartenza. Suo il gol dal dischetto che riporta in pari il punteggio. Dal 77’ Livramento S.V.
Tengstedt 5,5 – Impalpabile per lo scarso gioco prodotto dai compagni. Quando riceve palla la butta dentro ma Giua lo ferma per offside. Dal 66’ Magnani 5,5 – Cambio forzato dopo l’espulsione di Suslov. Il difensore fa buona guardia ma l’inferiorità numerica della squadra si fa sentire e ne soffre anche lui.
Zanetti 5 – Male, malissimo quanto visto nel primo tempo. Squadra impalpabile. Prova a cambiare qualcosa nel secondo tempo con scelte diverse e in parte riesce a smuovere i suoi ragazzi, anche nell’atteggiamento. Partita da preparare meglio.