Lazio, ripresi gli allenamenti con un Mandas in più. Baroni testa Tavares a destra
Riprendono gli allenamenti in casa Lazio dopo il weekend di riposo. Baroni ha ritrovato la squadra a Formello e continuato le sedute della sosta ancora senza quasi tutti i nazionali, informa oggi LaLazioSiamonoi.it. Mandas è l'unico che ha concluso gli impegni con la Grecia e rientrato già alla base. Nei prossimi giorni si rivedranno tutti gli altri e potrà scattare la vera preparazione alla trasferta con la Juventus. Non ci sarà Lazzari, ai box per la lesione al retto femorale sinistro rimediata contro l'Empoli.
Problema fascia destra: le idee del tecnico
Baroni, in attesa del ritorno di Marusic dalle gare con il Montenegro, sta ruotando gli uomini a destra a causa dell'emergenza numerica di queste due settimane. Oggi ha testato addirittura Tavares, padrone della corsia opposta, sulla corsia di destra. Gila ha affiancato Romagnoli, Patric si è mosso tra i due di centrocampo per la seconda sgambata consecutiva.
Verso il recupero completo Vecino, oggi ancora differenziato insieme a un preparatore atletico, ha svolto esercitazioni con e senza il pallone. A disposizione il resto della rosa. Rimangono dunque fuori causa Hysaj, Isaksen, Guendonzi, Marusic, Dele-Bashiru e Dia, tutti impegnati con le rispettive Nazionali e il cui rientro è previsto, alla spicciolata, nei prossimi giorni.