Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lazio, possibile contratto da professionista per Cuzzarella. Ci sono altri club di Serie A

Lazio, possibile contratto da professionista per Cuzzarella. Ci sono altri club di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 15:40Serie A
di Andrea Losapio

La Lazio vuole proporre il primo contratto da professionista a Cristian Cuzzarella, esterno classe 2006 che nel weekend ha deciso con una rete la partita contro il Genoa Primavera. Solo a novembre Cuzzarella è stato promosso dall'Under18 all'Under19, entrando in pianta stabile nella Primavera e giocando anche da titolare la partita di Youth League contro l'Atletico Madrid. In questo periodo di tempo, considerando il modo di giocare dei biancocelesti, viene schierato come seconda punta in un 3-5-2.

Così la Lazio, dopo averlo visto migliorare nelle ultime settimane, ha intenzione di contrattualizzarlo. Essendo un giocatore minorenne non potrà firmare più di tre anni - a meno di attendere la metà di dicembre, ma in quel caso potrebbe esserci un nuovo accordo - ma nelle ultime settimane altri club di Serie A hanno mostrato interesse per il giocatore, proprio perché attualmente non ha firmato un accordo (ancora) con i biancocelesti, visto che l'exploit è sembrato inaspettato per tutti. Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori contatti fra le parti per capire la fattibilità dell'operazione.

In questa stagione la Lazio Primavera è al quarto posto con 33 punti, distante cinque dall'Inter capolista e solamente uno da Torino e Roma, appaiate in seconda piazza a quota 34. Quindi in piena corsa playoff, anche se il Milan è dietro di una sola lunghezza, mentre Atalanta e Sassuolo di tre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile