Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, per Vecino si spera nella riappacificazione. Intanto Sarri chiede Ferguson

Lazio, per Vecino si spera nella riappacificazione. Intanto Sarri chiede Ferguson
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 14:23Serie A
di Simone Lorini

Anche il Messaggero scrive oggi del caso relativo a Matias Vecino, escluso oggi dai convocati per la sfida tra Lazio e Genoa di Coppa Italia dopo il comunicato del club di ieri, che parla di scelta presa "per motivi disciplinari". Si spera che lo strappo venga presto ricucito perché per Sarri Vecino è un fedelissimo e lo ha dimostrato a settembre scorso quando era praticamente fatta per il trasferimento dell’uruguaiano al Galatasaray: "Vecino, non rompere i cogli***, non vai da nessuna parte".

Dal mercato la soluzione? Sarri chiede Ferguson
Da lì l’uruguaiano ha cominciato a trovare sempre più spazio segnando anche gol pesanti contro Celtic, Torino e Atalanta. A rigor di logica perciò non è destinato a partire, ma chissà che per la società non possa diventare una preziosa pedina di mercato. D’altronde Sarri da tempo chiede Ferguson, anche se ad oggi è impensabile che il capitano dei rossoblù lasci l’Emilia a metà stagione e ieri l'ad Fenucci è stato ancora una volta chiarissimo al riguardo.

Resta viva anche la pista che porta al pupillo Samuele Ricci, di cui si è tornato a parlare nei giorni scorsi a Formello e che ricopre il ruolo preferito proprio da Vecino (e nel quale Sarri lo ha utilizzato in Champions League).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile