Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, opzione Cherki sullo sfondo: Lione risentito, ha messo il francese fuori rosa

Lazio, opzione Cherki sullo sfondo: Lione risentito, ha messo il francese fuori rosaTUTTO mercato WEB
martedì 20 agosto 2024, 16:08Serie A
di Yvonne Alessandro

Mentre la Lazio è indaffarata con le ultime uscite da piazzare entro la fine del calciomercato, resta comunque aperta la pista per Rayan Cherki. Il trequartista classe 2003 è ancora sul mercato ed è in via di scadenza con il Lione e stando alle informazioni raccolte dal Corriere dello Sport sta vivendo una rottura totale.

Tra il francese e Les Gones il rapporto è ormai al capolinea perché saltata la trattativa per il rinnovo di contratto il giocatore è stato messo fuori rosa. La situazione su Cherki tuttavia va monitorata con attenzione perché da qui alla fine del mercato il prezzo del cartellino (fino ad ora stabilito a 15 milioni di euro) è destinato a scendere e potrebbe diventare una buona occasione da pescare.

Su di lui fino a più di una settimana fa c'era la Lazio, con contatti rilevati da parte del presidente Lotito e Fabiani con l'entourage del 21enne francese. Ma una volta acquistato Dia dalla Salernitana caso vuole che i dialoghi si siano raffreddati improvvisamente e adesso - secondo quanto rivelato dal quotidiano romano - solo un addio di Isaksen porterebbe la dirigenza biancoceleste a intervenire in quella zona di campo. Guai a sottovalutare l'ipotesi di un colpo di scena in queste battute finali di calciomercato però.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile