Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Luis Alberto: "Prendiamo troppi gol. Così non andiamo da nessuna parte"

Lazio, Luis Alberto: "Prendiamo troppi gol. Così non andiamo da nessuna parte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 settembre 2023, 17:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, alla vigilia della sfida contro l'Atletico Madrid in Champions League, gara che aprirà il girone europeo dei biancocelesti ha parlato a Sky Sport: "Il momento è difficile, dobbiamo mettere tutto in Champions League per uscire da questa situazione".

Si aspettava un inizio così?
"No, visto come abbiamo lavorato ad agosto a Formello. È difficile quando arriva il campionato e mettiamo poca personalità in campo. Domani serve un'altra Lazio".

Dove deve migliorare la squadra rispetto a quello che ha fatto nelle prime quattro giornate di campionato?
"Dobbiamo crescere in tutto, dobbiamo avere più personalità, grinta e coraggio a fare le cose meglio. Non è possibile prendere 7-8 gol in quattro partite. Così non vai da nessuna parte. Domani c'è un'altra opportunità, abbiamo fiducia".

Quale obiettivo deve avere la Lazio in Champions League?
"Dobbiamo pensare a una partita alla volta, come in campionato. Il calcio è così, le cose alla lunga cambiano, non puoi permetterti di farlo".

Più responsabilità quest'anno dopo l'addio di Milinkovic in estate?
"Non ho mai avuto pressione, so dove sono e non ho problemi. Non mi sento leader, il leader di questa squadra è Immobile e l'ho già detto più volte. Io faccio il mio, aiuto la squadra per provare a fare meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile