Lazio, Lotito suona la sveglia: dimenticare le gare prima della sosta e dare la caccia al 4° posto

La Champions League sempre nel mirino. Dopo aver tirato il fiato in queste due settimane, la Lazio è pronta a tornare in campo domani sera all'Olimpico. La squadra di Marco Baroni scenderà in campo davanti al pubblico amico per affrontare il Torino di Paolo Vanoli in un monday night ad alta intensità. L'obiettivo resta quello di cancellare l'ultimo ciclo di partite che ha portato alla pausa per le Nazionali. Nonostante sia comunque arrivato il passaggio del turno in Europa League, prestazioni non sono state convincenti.
Prima della sosta
I pareggi contro Udinese e Venezia hanno rallentato la corsa verso il quarto posto mentre a San Siro, pur in superiorità numerica, è arrivato un successo in seguito ad un calcio di rigore ormai a tempo scaduto. Sempre al 98' a Plzen la squadra della Capitale ha vinto per 2-1 ponendo le basi per la qualificazione ai quarti certificata nella gara di ritorno dopo il sofferto pareggio per 1-1. Prima della pausa invece è arrivato il rovinoso ko di Bologna per 5-0.
Lotito parla alla squadra
E nei giorni scorsi la società si è stretta attorno alla squadra. Prima il direttore sportivo Fabiani ha incontrato mister Baroni mentre il presidente Lotito ha parlato alla squadra. L'obiettivo resta uno ed è quello di provare ad agganciare il quarto posto oltre ad andare avanti in Europa League. Le due missioni della Lazio.
