Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Avremo cinque assenti ma vogliamo dare continuità. Milan squadra più in forma"

Lazio, Inzaghi: "Avremo cinque assenti ma vogliamo dare continuità. Milan squadra più in forma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 dicembre 2020, 14:53Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato a Roma

Dopo la vittoria sul Napoli, altro scontro diretto per la Lazio, che domani (ore 20.45) affronterà il Milan capolista. Alla vigilia del match di San Siro, il tecnico Simone Inzaghi non ha tenuto la solita conferenza stampa ma ha parlato soltanto al canale ufficiale del club biancoceleste. Di seguito le sue dichiarazioni:

Domani il Milan a San Siro:
"Vogliamo dare continuità dopo la vittoria contro il Napoli. Dobbiamo provare a fare una prestazione importante contro la prima della classe, il Milan è la squadra più in forma del campionato, ha ottenuto grandi risultati. Abbiamo problemi di formazione come li hanno loro, ma andremo a Milano con la voglia di dare il massimo".

Notizie dall'infermeria?
"Ci mancheranno domani Leiva, Acerbi, Parolo, Lulic e Fares, mentre Correa lo valuterò nel corso dell’allenamento di oggi. Abbiamo avuto poco tempo per recuperare, dovrò vedere oggi pomeriggio come sta la squadra. La cosa più importante sarà dare continuità alla prestazione di domenica con il Napoli".

Su Pioli:
"Ha portato certezze al gruppo rossonero: se si gioca da squadra e con convinzione si possono vincere partite importanti”.

Sarà l'ultima gara del 2020...
"Il 2020 è iniziato con la vittoria della Supercoppa di Riad, poi siamo tornati in Champions League dopo 20 anni. L’emergenza sanitaria ci ha penalizzati, considerando ovviamente l’assenza dei tifosi all’Olimpico. Dobbiamo provare a chiudere al meglio quest'anno che ci ha regalato grandi soddisfazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile