Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Immobile si aspettava un ritocco contrattuale? Ora l'Arabia lo tenta (di nuovo)

Lazio, Immobile si aspettava un ritocco contrattuale? Ora l'Arabia lo tenta (di nuovo)TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 ottobre 2023, 10:38Serie A
di Andrea Losapio

La Gazzetta Sportiva parla della situazione di Ciro Immobile, dopo un inizio certamente non ottimale di campionato, con due gol in sette presenze in campionato. Le critiche delle ultime settimane stanno facendo vacillare le granitiche certezze del capitano biancoceleste, incappato in qualche prestazione non straordinaria. Prima del ritiro di Auronzo di Cadore erano arrivate due offerte molto importanti da parte dei club arabi: Al Wahda e Al Shabab avevano proposto entrambe un biennale da 35 milioni complessivi, probabilmente se le proposte - mai state formalizzate - fossero arrivate intorno ai 40 ci sarebbe stato il via libera.

Ora resta da capire se Immobile si aspettava, o meno, un ritocco contrattuale. L'accordo è sempre lo stesso dal 2020, cioè circa 4 milioni a stagione, non è quindi da escludere che magari un rinnovo oltre il 2026 fosse quantomeno auspicabile da parte del centravanti. Ora però bisognerà capire cos'ha intenzione di fare Immobile, soprattutto in vista del mercato di gennaio.

Anche perché non è detto che non ci siano ulteriori assalti per il giocatore, che ieri si è detto deluso dalle critiche. "In estate ho rifiutato offerte, ma ora non lo so", quello che ha detto in sintesi nelle scorse ore. La Lazio resta alla finestra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile