Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Felipe Anderson resta un rebus: l'Al Shabab può presentare un'offerta a breve

Lazio, Felipe Anderson resta un rebus: l'Al Shabab può presentare un'offerta a breveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 gennaio 2024, 14:15Serie A
di Simone Bernabei

La Lazio di Maurizio Sarri non sembra avere particolari esigenze in questa sessione di mercato invernale, ma la società resterà con le antenne dritte fino all'ultimo minuto in cerca di eventuali occasioni.

Anche perché, spiega la Gazzetta dello Sport, il futuro di Felipe Anderson resta argomento particolarmente caldo in casa biancoceleste. La trattativa per il rinnovo resta arenata, sebbene il giocatore non vorrebbe lasciare Roma e la stessa Lazio continui a confidare in un prolungamento.

Dall'Arabia Saudita però potrebbe muoversi qualcosa in questo senso: l'Al Shabab, che già aveva cercato Politano del Napoli, potrebbe affondare il colpo nei prossimi giorni. Il giocatore non appare particolarmente tentato dalla destinazione, come confermano i no estivi in questo senso, ma un'offerta da 15 milioni cash potrebbe convincere la Lazio a dire sì. La metà dell'eventuale ingresso, ricordiamo, sarebbe da corrispondere al West Ham, club da cui la società di Lotito acquistò il cartellino del brasiliano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile