Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, esordio con infortunio per Tavares: subito out nell'amichevole contro il Trapani

Lazio, esordio con infortunio per Tavares: subito out nell'amichevole contro il TrapaniTUTTO mercato WEB
giovedì 18 luglio 2024, 18:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Nuno Tavares non ricorderà con piacere l'esordio con la maglia della Lazio. Il terzino portoghese, appena arrivato in prestito dall'Arsenal, è stato subito gettato nella mischia dal tecnico Marco Baroni. Partito dal primo minuto nell'amichevole odierna contro il Trapani, è dovuto uscire per infortunio già nel corso del primo tempo.

Era il 22', quando l'ex Gunner ha rimediato un problema al flessore sinistro. Immediato il cambio per Tavares, con successiva borsa del ghiaccio sulla gamba. Al suo posto, per terminare l'amichevole, è entrato Pellegrini. Un peccato, visti i primi 20 minuti buoni sia in fase di spinta che di contenimento sulla sua corsia di competenza. da verificare ora le sue condizioni: la speranza dell'ambiente laziale è chiaramente che non sia nulla di grave.

Gli infortuni di Tavares negli ultimi anni
Il nuovo acquisto della Lazio viene da un annata dal minutaggio certamente non elevato, anche per problemi fisici. Girato dall'Arsenal in prestito al Nottingham Forest, non è entrato nelle grazie né di Steve Cooper né poi di Nuno Espirito Santo. A complicare le cose ci si è messo anche un infortunio, che lo ha tenuto lontano dai campi tra fine febbraio e metà marzo. Nella stagione precedente invece, vissuta con il Marsiglia, solo un problema alla coscia e un paio di partite saltate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile