Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma vuole piazzare Smalling e Abraham. Bove e Cristante costano 20 milioni

La Roma vuole piazzare Smalling e Abraham. Bove e Cristante costano 20 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 15:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sugli esuberi della Roma spiegando che il club giallorosso in questi ultimi nove giorni proverà a piazzare i due calciatori attualmente in rosa, ovvero Tammy Abraham e Chris Smalling. Entrambi hanno ingaggi pesanti e finora offerte concrete non ne sono arrivate, anche se per Abraham resta in piedi l'ipotesi Roma.

Discorso diverso per Bove e Cristante. Il primo ha chiesto di valutare le offerte perché vorrebbe giocare di più, il secondo è considerato pedina preziosa ma sacrificabile dinanzi a una buona offerta. In entrambi i casi, la valutazione del cartellino si aggira sui venti milioni di euro. Ci sono poi altri esuberi da piazzare, soprattutto quel Rick Karsdorp considerato fuori dal progetto giallorosso fin dal primo giorno della stagione.

Sul calciomercato della Roma, l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi dopo il pareggio contro il Cagliari s'è espresso così: "Numericamente siamo a posto perché siamo tanti. Non si fanno dei bilanci adesso e quando mancano ancora giorni alla fine del mercato. È prematuro fare un bilancio della squadra".

E sulla possibile partenza di Paulo Dybala, attaccante argentino in trattativa coi sauditi dell'Al Qadsiah: "Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo o senza l’eventuale sostituto. Se qualcuno andasse via, ma riuscissimo a sostituirlo anche in altre posizioni del campo con calciatori funzionali e forti, si andrà avanti con loro”, ha detto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile