La Juve e l'innesto in difesa, chi sono le alternative ad Antonio Silva? Tutte le possibilità
Il centrale 21enne di piede destro Antonio Silva è in questo momento il primo nome che sta valutando la Juventus per rinforzare il suo reparto arretrato nel mese di gennaio. Insieme al procuratore Jorge Mendes, l'uomo mercato bianconero Cristiano Giuntoli sta discutendo della possibilità di portare il calciatore in Italia prelevandolo dal Benfica con la formula del prestito oneroso. Proprio come accaduto in estate con Francisco Conceicao (in quel caso, è arrivato dal Porto).
Ma quello del difensore portoghese classe 2003, scrive 'TuttoSport', non è ovviamente l'unico profilo che sta valutando la Juventus. Piacciono anche Radu Dragusin del Tottenham, John Lucumì del Bologna e Jakub Kiwior dell’Arsenal. Oltre a Milan Skriniar del Paris Saint-Germain. Ovviamente in tutti i casi molto - quasi tutto - dipenderà dalle condizioni d'uscita di questi calciatori. La società bianconera non è infatti intenzionata a imbastire operazioni a titolo definitivo ed eventuali aperture a cessioni a titolo temporaneo determineranno la buona riuscita di determinati affari.
Sul tema, Cristiano Giuntoli in settimana s'è espresso così: "Se prenderete un attaccante, avrà caratteristiche diverse da Vlahovic? Al momento non sussiste il problema, contiamo sul recupero di Milik. Pensiamo di intervenire sulla difesa, a livello numerico ci manca qualcosa", ha detto.