Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Udinese insegue Van Breemen del Basilea: il suo arrivo libererebbe Nehuen Perez

L'Udinese insegue Van Breemen del Basilea: il suo arrivo libererebbe Nehuen PerezTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 28 agosto 2024, 16:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Nehuen Perez è sempre più vicino al Porto, ma l'Udinese vuole prima trovare il suo sostituto. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il club bianconero è tornato su Finn van Breemen, difensore centrale classe 2003 del Basilea, che da tempo è un obiettivo dei friulani.

Nel 2023 - 2024 ha giocato 33 partite, di cui 30 in Super League, 2 in Coppa Svizzera e 2 nei preliminari di Conference League, segnando 3 gol. Nel 2024-2025 è già sceso in campo 5 volte tra campionato e coppa.

A gennaio Il direttore tecnico dell'Udinese Federico Balzaretti, intervistato da Sky Sport,si era espresso così su di lui: "È un ottimo giocatore, lo stiamo seguendo, ma ancora non abbiamo fatto offerte ufficiali, anche perché siamo a posto in difesa. Ha un potenziale interessante. Dietro cercheremo di mandare a giocare in prestito qualche giovane con grande talento che ha avuto poco spazio e ha bisogno di minutaggio".

Tutti quelli che vengono venduti dall'Udinese poi rendono al massimo.
"Il segreto è l'organizzazione. Li formiamo a 360 gradi, come persone, perché è un club con una struttura straordinaria. C'è una cura del dettaglio totale, da qui escono con una professionalità di alto livello e sono pronti per fare il salto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile