Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Udinese attende l'esplosione di Lucca. Intanto si gode soprattutto i rinforzi arrivati dal Watford

L'Udinese attende l'esplosione di Lucca. Intanto si gode soprattutto i rinforzi arrivati dal WatfordTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 settembre 2023, 15:15Serie A
di Simone Bernabei

L'uscita di Rodrigo Becao, in casa Udinese, è fin qui stata coperta in modo egregio da Christian Kabasele, centrale che ha dimostrato di avere personalità e leadership per raccogliere il testimone dal brasiliano.

Dal Watford, come il difensore, sono poi arrivati i due esterni Hassane Kamara e Joao Ferreira, giocatori fin qui sempre utilizzati dal tecnico Sottil e che sembrano già titolari del posto, o comunque potenziali tali. Un ruolo, quello di esterno sinistro, in cui comunque si è visto anche l'ex Bournemouth Jordan Zemura, fin qui 4 presenze su 4 in stagione.

Il focus però è tutto su Lorenzo Lucca, ovvero colui che dovrà sostituire la presenza ed i gol che garantiva Beto: l'ex Ajax piace al tecnico per il modo diverso di interpretare il ruolo ed intanto, col l'adattamento che prosegue, è arrivato anche il primo gol stagionale. Un altro giocatore utilizzato fin da subito è Oier Zarraga, il quale deve però ancora entrare a pieno titolo nei meccanismi di squadra. Attesa per capire quali saranno i ruoi dei tanti altri volti nuovi della rosa, da Marley Aké a Thomas Kristensen, da Brenner agli ultimi arrivati Keinan Davis e Martin Payero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile