Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter chiude il colpo Palacios: affare fatto per 6,5 milioni. Fissate anche le visite mediche

L'Inter chiude il colpo Palacios: affare fatto per 6,5 milioni. Fissate anche le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 13:00Serie A
di Yvonne Alessandro

L'Inter sta per accogliere il nuovo braccetto difensivo richiesto a gran voce da Simone Inzaghi. La dirigenza nerazzurra, Piero Ausilio e Giuseppe Marotta in primis, si è spesa fortemente per garantire al tecnico di Piacenza un rinforzo in entrata che possa coprire il vuoto lasciato da Buchanan (out per infortunio fino a novembre se non oltre) e al contempo rivestire il ruolo di vice-Bastoni. L'identikit rispettato: difensore giovane, di piede mancino, meglio ancora se dotato di abilità in fase di costruzione.

L'indiscrezione. A dare gli ultimi aggiornamenti Fabrizio Romano, noto esperto di mercato internazionale, che garantisce l'Inter è in chiusura per Tomás Palacios dal Talleres: il club di Viale della Liberazione ha finalmente trovato l'accordo per il trasferimento del difensore argentino classe 2003. Un affare complessivo da 6,5 milioni di euro, per un equivalente contratto a lungo termine riservato al giocatore.

Stando alle informazioni raccolte, tra l'altro Palacios ha rifiutato due proposte giunte dalla Bundesliga pur di completare il trasferimento all'Inter. Ormai è tutto fatto, il club nerazzurro ha prenotato le visite mediche di rito che precederanno le firme sui rispettivi documenti. L'operazione verrà chiusa definitivamente entro la prossima settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile