L'ex Onana torna a San Siro per festeggiare l'Inter: "Momento storico, felice per la squadra"
Ospite dei microfoni di DAZN nel pre-partita di Inter-Cagliar, l'ex portiere André Onana trasferitosi appena la scorsa estate al Manchester United, ha parlato così della sua 'visita' a San Siro: "I tifosi dell'Inter sono una famiglia, sono molto contento di essere qui. Un saluto e un abbraccio forte ai tifosi dell'Inter, siamo sempre uniti".
Che effetto ti fa vedere l'Inter vincere lo scudetto?
"Sono contento, sono qui per questo. Sono qui per dare forza e far loro i complimenti perché settimana prossima (al derby col Milan, ndr) poi non potrò essere qui. Oggi invece potevo esserci. E la verità è che è un momento storico e sono contento per la squadra che se lo merita. Hanno lavorato in questi anni e spero che l'anno prossimo e quelli che verranno continueranno così".
Hai un po' di rimpianto a non essere qui questa stagione?
"No, la verità è che io sono contento dove sono. Però sono molto contento per l'Inter e la verità è che sono una squadra fantastica con compagni molto bravi e un allenatore meraviglioso. E la verità è che questo è un momento emozionante per me. Quando penso a tutto quello che abbiamo passato la scorsa stagione...è magnifico stare qui".
Chi hai salutato?
"Tutti. Denzel (Dumfries, ndr), De Vrij...tutti! Sono fantastici, dei giocatori fantastici. E sono contento di poterli sostenere qui".